Appartamento in vendita Via Dante Alighieri , Cesano Maderno
52mq
2locali

Sei alla ricerca di un'abitazione comoda, pronta da abitare a due passi dal centro? Hai già visitato diversi immobili con queste caratteristiche ma nessuno ti ha colpito in modo particolare?
Allora questa casa è quella che fa per te, è la tua Casa!
Si tratta di un graziosissimo bilocale mansardato con caratteristiche travi a vista, completamente arredato, posto al secondo piano all' interno di un contesto cortilizio ben tenuto completamente ristrutturato nel 2006, con bassissime spese condominiali ubicato a due passi dal centro di città, in zona residenziale comoda con tutti i servizi e la stazione ferroviaria raggiungibile in 10 minuti a piedi.
Ottimamente esposto ad Est, l'intero appartamento gode di grande luminosità e in particolare verso le ore diurne l' immobile viene avvolto da bellissimi riflessi di luce calda.
La soluzione è composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura servito da un comodo balcone che si estende fino alla camera matrimoniale di generosa metratura e bagno finestrato con vasca.
L' appartamento è ottimamente rifinito ed è dotato della porta blindata, dei serramenti interni in doppio vetro/legno, delle persiane in alluminio e del riscaldamento autonomo.
Completano l' offerta il posto auto di proprietà al piano terra e la cantina.
PREZZO € 137.000, 00
VERAMENTE BELLO!
LIBERO SUBITO!
La localizzazione è approssimativa.
...
Aggiornato il 12 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:52
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:2
- Anno di costruzione:2006
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì