Appartamento in vendita Via Maria Gaetana Agnesi 39, Cesano Maderno
105mq
3locali

Via Maria Gaetana Agnesi n. 39 - Cesano Maderno (MB)
Appartamento trilocale di 115 suddiviso su due livelli, così composto: al piano terra accesso da giardino esterno di proprietà, soggiorno, disimpegno, bagno e box autorimessa attualmente adibito a cucina. Tramite scala interna si accede al piano primo composto da camera da letto, bagno e ampio ripostiglio attualmente adibito a seconda camera da letto.
DATA ASTA: 08/06/2026
L'immobile viene proposto tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato rappresenta l'offerta minima di partenza. Per partecipare è necessario essere in possesso almeno del 10% del prezzo di partenza. Esiste anche la possibilità di acquistare con mutuo fino al 100%.
AsteGlobal è un team di professionisti specializzati nel settore delle aste immobiliari e della consulenza, con l'obiettivo di accompagnarti verso un acquisto sicuro e conveniente. Ti forniamo assistenza completa durante tutto il processo: dalla raccolta delle informazioni fino alla partecipazione all'asta.
Se possiedi un immobile già all'asta o a rischio di esserlo, potresti avere delle soluzioni per gestire o azzerare i tuoi debiti. Contattaci per capire come possiamo aiutarti.
Scrivici senza impegno per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento....
Aggiornato il 27 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:18