Appartamento in vendita Via A. Manzoni 34, Cesano Maderno
42mq
1locali

Monolocale in Vendita a Cesano Maderno - Occasione d'Investimento
Ottimo monolocale di 42 m² situato nel cuore della zona residenziale di Cesano Maderno, perfetto per chi cerca un'opportunità di investimento intelligente.
L'immobile si trova al piano terra ed è attualmente in fase di totale ristrutturazione: questa proprietà rappresenta un'eccellente chance per personalizzare completamente gli spazi secondo le tue esigenze.
Dotato di un bagno finestrato, lo spazio è stato concepito per massimizzare l'efficienza abitativa.
La consegna è prevista in soli 60 giorni, permettendoti di entrare in possesso rapidamente della tua nuova acquisizione.
Dal punto di vista energetico, l'immobile vanta una classe B con consumi ottimizzati. Il cappotto termico è stato completamente rifatto, garantendo isolamento termico superiore. Il riscaldamento e il raffrescamento sono gestiti dalla pompa di calore.
Disponibili due monolocali adiacenti al prezzo di € 96.000, 00 CAD.
Se hai un appartamento da vendere, contattaci per una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno.
Il punto di forza del gruppo Cerchiara è la meta di ogni trattativa: Clienti soddisfatti! Vogliamo rendere ogni trattativa unica e dedicata, adattandoci alle esigenze di ciascun cliente, fino al buon fine di ogni compravendita.
I titolari applicano personalmente questo approccio e richiedono ai propri consulenti di essere preparati e competenti per affrontare ogni aspetto e fase di ogni singola trattativa.
Si precisa che questa scheda non costituisce un contratto. Le informazioni contenute sono puramente indicative e non possono essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà....
Aggiornato il 24 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:42
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo