Appartamento in vendita Via Luigi Calastri , Cesano Maderno
40mq
1locali

Cesano Maderno, San Bernardo al confine con Seregno, in zona residenziale comoda con tutti i servizi di prima necessità quali asili, poste, oratorio, supermercati, proponiamo in vendita al piano terra all' interno di una tipica corte lombarda con poche unità abitative e SENZA SPESE CONDOMINIALI, un grazioso e ampio monolocale con doppia esposizione al sole (Est-Ovest).
La soluzione è composta da un unico ambiente di generosa metratura con cucina separata, disimpegno, bagno finestrato con doccia e pratica zona lavanderia.
L' immobile viene venduto arredato ed è pronto per essere abitato.
L' appartamento è dotato di buone finiture interne, di serramenti in doppio vetro, di inferriate e del riscaldamento autonomo.
PREZZO € 80.000, 00
Possibilità di acquistare un ampio box singolo PREZZO € 20.000, 00
LIBERO SUBITO!
La localizzazione è approssimativa.
Se questo immobile non dovesse rispecchiare le sue esigenze non esiti a contattarci ai numeri 0362/546773 o 0362/687798 cell 348/5897369 abbiamo molte altre soluzioni che potrebbero rispecchiare le sue esigenze, oppure visiti il nostro sito
...
Aggiornato il 19 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:40
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- MQ Box:50