Appartamento in vendita Via Gaetano Donizetti 11, Chignolo d'Isola
125mq
3locali

Remax propone a Chignolo D'Isola, incantevole appartamento in contesto residenziale di prestigio, in una cascina completamente ristrutturata nel 1992. Luminosissimo, di testa, libero su tre lati 125 mq il piano primo oltre a 60 mq di sottotetto.
L'appartamento si trova in ottime condizioni, pronto per essere acquistato e abitato immediatamente.
L'immobile si trova al primo piano di un elegante condominio e gode di una vista sulle colline circostanti. Gli ambienti sono ben distribuiti e luminosi permettendo un'ottima vivibilità degli spazi oltre alla presenza di grandi finestre con una piacevole vista sul verde circostante e all'interno dello stabile.
Le spese condominiali ammontano a soli 58 euro al mese, rendendo questo immobile una scelta conveniente anche dal punto di vista economico.
L'arredamento è moderno ed elegante, con finiture di alta qualità e dettagli curati.
Termoautonomo, serramenti in doppiovetro con zanzariere e persiane, aria condizionata, camino a legna con sistema di riscaldamento canalizzato.
...
Aggiornato il 18 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:58
- Piano:1
- Anno di costruzione:1995
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune