Appartamento in vendita Via Roma 12, Cittiglio
Centro100mq
3locali

[Rif. DV-8662] In Via Roma 12 a Cittiglio, proponiamo in vendita un appartamento di 100 mq disposto su due livelli. L'immobile si trova al piano terra di una palazzina in buono stato, ed è ideale per chi cerca un'abitazione comoda e ben organizzata.
Al piano terra, l'ingresso conduce nella cucina abitabile, finestrata, che garantisce un'ottima illuminazione naturale. Proseguendo tramite un disimpegno, si accede al soggiorno, reso particolarmente accogliente dalla presenza di un camino, perfetto per creare un'atmosfera calda e rilassante. Adiacente al soggiorno, troviamo una camera da letto.
Dal soggiorno, tramite una scala a spirale, si accede al primo piano, dove si trova un ambiente ampio e illuminato che si può utilizzare come zona lavoro o angolo lettura. Proseguendo, sulla destra, è presente una camera da letto molto spaziosa e un bagno finestrato, dotato di WC, lavabo e doccia.
Tra le altre dotazioni dell'immobile troviamo: pavimento in ceramica, serramenti in legno, porta blindata e aria condizionata.
...
Aggiornato il 15 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune