Appartamento in vendita Vicolo Vira , Cocquio-Trevisago
Centro51mq
3locali

Trattasi di un appartamento a Cocquio-Trevisago (VA) in Vicolo Vira.
L'immobile è posto al piano secondo con accesso da scala comune e successivo ballatoio comune con altra unità al piano primo su cui è ubicata la scala di accesso al secondo piano composta da: disimpegno d'ingresso, soggiorno-cucina, bagno, camera da letto, balcone.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di COMO con MARCO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 27 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:51
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo