Appartamento in vendita Via dei Caniana 2, Cologno al Serio
119mq
4locali

A Cologno al Serio, situato all'interno di una tranquilla e recente palazzina affacciata sul verde, proponiamo in vendita uno splendido appartamento quadrilocale di 111 mq: la soluzione ideale per famiglie alla ricerca di comfort, modernità e ampi spazi.
L'abitazione ci accoglie con un ampio e luminoso soggiorno, dal quale si ha accesso diretto a un godibile balcone, uno sfogo esterno perfetto per i momenti di relax.
La zona giorno si completa con una spaziosa cucina abitabile, ideale per vivere al meglio la quotidianità familiare. Passando alla zona notte, troviamo una generosa camera matrimoniale e due camerette, spazi accoglienti e ben distribuiti che garantiscono privacy e funzionalità a tutti i membri della famiglia.
A servizio dell'immobile vi sono un bagno principale finestrato dotato di doccia e un comodo secondo bagno adibito a lavanderia. Il comfort abitativo è assicurato dal riscaldamento termoautonomo e dalle contenute spese condominiali.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali, pronto da abitare, ed è arricchito da finiture e accessori che offrono sicurezza ed efficienza energetica: impianto d'allarme, predisposizione per l'aria condizionata, videocitofono e zanzariere.
Completano l'offerta una spaziosa cantina e un'autorimessa al piano interrato, con l'ulteriore e preziosa possibilità di parcheggiare un'auto all'interno del contesto condominiale.
La posizione è strategica: garantisce la pace del parco antistante, pur avendo a portata di mano tutti i servizi essenziali offerti da Cologno al Serio, come negozi, scuole e mezzi pubblici, tutti facilmente raggiungibili.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità!
Contatta subito il nostro ufficio per fissare un appuntamento e organizzare una visita....
Aggiornato il 8 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:119
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Anno di costruzione:2004
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:16