Appartamento in affitto Piazza De Orchi , Como
Lago Est112mq
3locali

Como, appartamento mansardato in viale Geno, una delle vie piu' romantiche del lago.
GUARDA IL VIDEO PER FARE UNA PRIMA VISITA VIRTUALE
Una panoramica passeggiata rende questo specchio d'acqua ancora piu' attraente grazie alle sue bellezze paesaggistiche, i punti di interesse storico e artistico e gli eleganti battelli.
L'appartamento si trova al quarto piano sottotetto di un elegante e ben conservato palazzo dove un antico portone in legno massiccio ne consente l'accesso. Affascinante ingresso con piante verdi vi accolgono e un ascensore panoramico vi accompagna all'ultimo piano.
L'appartamento è composto da ingresso, corridoio che conduce alla zona giorno con angolo cottura a nuovo, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, lavanderia, piccolo locale ad uso armadio o ripostiglio.
Grandi lucernari elettrici rendono l'appartamento molto luminoso e unico poichè affacciandosi sembra di essere sospesi sull'acqua.
L'appartamento, che si presenta in ottime condizioni, viene affittato arredato.
E' ideale per chi ama avere tutti i comfort a portata di mano.
Tipologia di affitto 4+4 con tre mesi di cauzione e tre mesi di anticipo.
Utenze (gas e luce) da volturare e quindi a carico del locatario; spese condominiali da suddividere secondo le normative.
No affitto a riscatto. No affitti brevi o casa vacanza.
Parcheggi a pagamento, autosilo sulla via principale e nelle vicinanze, cosi' come le stazioni di treni, bus e battelli.
COMO
...
Aggiornato il 3 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:112
- Condizioni:abitabile
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo