Appartamento in vendita Piazza Alcide de Gasperi , Como
Lago Est140mq
6locali

**Appartamento in Vendita in Viale Geno - Un'opportunità da non perdere! **
In una posizione residenziale privilegiata, a pochi passi dal lungo lago che porta a Villa Geno dalla fermata della funicolare, per Brunate, si trova questo ampio e luminoso appartamento al secondo piano di un elegante edificio d'epoca ristrutturato. Con una superficie commerciale di 140 m², (circa) l'immobile offre un'accogliente zona giorno composta da un soggiorno spazioso e una cucina abitabile, perfetta per cene in famiglia o con amici.
L'appartamento è composto da tre camere da letto, un locale studio e due bagni, rendendolo ideale per famiglie o come investimento per case vacanze. La cantina al piano terreno offre ulteriore spazio per riporre oggetti. Grazie alla possibilità di frazionare l'immobile in due unità abitative, le opzioni sono molteplici.
Il riscaldamento autonomo con caldaia nuova e l'accesso adattato a persone con mobilità ridotta garantiscono comfort e praticità. Senza ascensore.
Contattaci per prendere un appuntamento per visionarli!
Potete seguirci anche sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Il nostro team effettua anche VALUTAZIONI GRATUITE del vostro immobile.
Visitate il nostro sito troverete altre opportunità....
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:2
- Anno di costruzione:1950
- Riscaldamento:autonomo