Appartamento in vendita Via Sagnino 4, Como
Monte Olimpino, Sagnino, Tavernola90mq
3locali

PERCHÉ VALUTARE L'ACQUISTO DI QUESTO IMMOBILE?
• Spazi ben distribuiti;
• Buona classe energetica;
• Ideale per famiglie ma anche come investimento;
• Tetto rifatto nel 2024;
• Ampia disponibilità di parcheggi.
• L'appartamento si trova a Como, frazione di Sagnino, una delle zone più richieste della provincia grazie ai recenti interventi di riqualificazione. La posizione è centralissima, all'interno di un contesto residenziale ben mantenuto.
La zona è particolarmente apprezzata per la comodità ai principali servizi del quartiere — parco pubblico e area verde, scuole, negozi e collegamenti — oltre alla vicinanza all'ingresso autostradale e al confine svizzero. Il piacevole sfogo esterno e l'esposizione dell'immobile garantiscono luminosità durante l'intero arco della giornata.
• L'abitazione è un trilocale posto al primo piano e mezzo, in una palazzina di appartamenti posti su mezzi piani sfalsati, rendendo nei fatti questo immobile l'unico del suo piano e libero su tre lati. Le facciate sono state ristrutturate integralmente nel 2015, mentre il tetto è stato anch'esso ristrutturato nel 2024.
...
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:1
- Anno di costruzione:1965
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì