Appartamento in vendita Via Giuseppe Verdi 5, Concorezzo
113mq
4locali

In Concorezzo, deliziosa cittadina della Brianza, ricca di aree verdi e spazi ricreativi comuni, dove è ancora possibile vivere in tranquillità, coltivare e stringere relazioni sociali durature, proponiamo ampio quadrilocale con doppio bagno ed autorimessa.
La posizione centrale, a pochi metri dalla piazza principale del paese, consente di avere tutti i principali servizi a portata di mano, attività commerciali, negozi e mezzi di trasporto, utili per raggiungere ad esempio, tra varie destinazioni, la stazione F.S. di Monza e il centro di Vimercate, davvero in pochi minuti.
Nello specifico parliamo di un'abitazione composta da un ingresso diretto su un salone di generose dimensioni con accesso ad un vivibile terrazzino, soggiorno impreziosito dalla presenza di un camino; una cucina abitabile, particolarmente grande dotata di un balcone che affaccia sul cortile interno, completa la zona giorno.
Ampia la zona notte separata da un disimpegno/corridoio nel quale è stato ricavato un mobile ad uso ripostiglio realizzato su misura, dove troviamo tre camere da letto di cui una matrimoniale con accesso diretto ad un altro balcone, oltre a due bagni, entrambi finestrati, uno dotato di doccia e l'altro di vasca.
Completano la proposta un vano cantina ed un box doppio in lunghezza entrambi ubicati all'interno del condominio.
Disponibile un ulteriore box singolo, sito sempre nel sopracitato cortile dello stabile.
La casa è internamente in buone condizioni sia per quanto concerne la pavimentazione ed i rivestimenti, sia per quanto riguarda porte e serramenti, che risalgono comunque all'anno di costruzione del condominio.
Discorso diverso invece per l'impianto di riscaldamento, autonomo ed alimentato da una caldaia a condensazione recentemente sostituita.
...
Aggiornato il 26 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:113
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1981
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:32