Appartamento in vendita Via Federico Varisco 5, Concorezzo
87mq
3locali

CLICCA IL PULSANTE "VIRTUAL TOUR" E VIVI LA PRIMA VISITA VIRTUALE DENTRO L'IMMOBILE
Fenixgroup propone in vendita trilocale situato a Concorezzo in Via Varisco 5, in pieno centro paese, in posizione comoda per raggiungere tutti i principali servizi, negozi e collegamenti.
L’immobile, posto al piano rialzato, è stato completamente ristrutturato nel 2018 con materiali dal design moderno e finiture curate.
Attraversando il disimpegno d’ingresso si accede a un ampio soggiorno, ambiente ideale sia per la vita quotidiana sia per accogliere gli ospiti.
Proseguendo troviamo una cucina semi abitabile, realizzata su misura e completamente rinnovata.
La zona notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta, entrambe con accesso diretto ai due balconi come sfoghi esterni.
Completa la soluzione un bagno rifinito con piastrelle effetto marmo, che aggiungono eleganza e modernità all’ambiente.
Soluzione ideale per chi cerca un appartamento pronto da abitare, ristrutturato e situato in una delle zone più richieste di Concorezzo.
Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci!
Questa descrizione ha valore puramente informativo e non costituisce elemento contrattuale....
Aggiornato il 20 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:87
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Balcone:sì