Appartamento in vendita Via Santa Marta 2, Concorezzo
225mq
5locali

CLICCA IL PULSANTE "VIRTUAL TOUR" E VIVI LA PRIMA VISITA VIRTUALE DENTRO L'IMMOBILE
Fenixgroup propone in vendita porzione di corte situata a Concorezzo in Via Santa Marta 2, nel cuore del centro storico del paese, a pochi passi da tutti i principali servizi di prima necessità, scuole, negozi, farmacie e mezzi pubblici.
La proprietà si sviluppa su tre livelli ed è composta da tre unità abitative indipendenti, per una superficie complessiva di circa 225 mq.
Attualmente l'intero complesso necessita di una completa ristrutturazione, rappresentando un'interessante opportunità per chi desidera personalizzare gli spazi o realizzare un investimento immobiliare.
Il contesto di corte garantisce tranquillità e riservatezza pur mantenendo tutti i vantaggi di una posizione centralissima.
Completa la proprietà un posto auto privato all'interno della corte.
L'assenza di spese condominiali rende la soluzione ancora più interessante sia per più nuclei familiari sia per investitori alla ricerca di un immobile da valorizzare e mettere successivamente a reddito o rivendere.
Grazie alla disposizione su più livelli e alla presenza di tre unità distinte, l'immobile offre numerose possibilità di sviluppo e personalizzazione.
Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci!
Questa descrizione ha valore puramente informativo e non costituisce elemento contrattuale....
Aggiornato il 17 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:225
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1940
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo