Appartamento in vendita Via Angelo Boschi , Confienza
144mq
6locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Trattasi di un appartamento in via Angelo Boschi, nel comune di Confienza PV.
Appartamento su due piani con annesso cortile pertinenziale; negozio.
Composto da quattro vani al piano terreno e due al piano primo collegati da scala esterna non praticabile e balconata sulla piccola corte a sud, in corte si trovano anche un locale di sgombero ed un ripostiglio; l'altro edificio di un piano fuoriterra adibito a negozio occupa la parte sud fino alla Via Boschi dalla
quale si accede; è composto da ampio vano ad uso sala somministrazione, zona preparazione e lavaggio stoviglie, disimpegno e due servizi igienici per la clientela, cucina, disimpegno e bagno per gli addetti, il tutto in condizioni di scarsa manutenzione.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MILANO con LAURA che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 9 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:144
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo