Appartamento in vendita Via Don Emilio Marchesi 4, Copiano
94mq
3locali

TRILOCALE CON BOX ALL'ASTA A COPIANO
Via Don Marchesi, 4
Appartamento al PIANO TERRA con cortile/giardino ad uso esclusivo e BOX, così composto:
soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto, doppi servizi e ripostiglio.
CONTATTACI!
L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima.
Tutte le informazioni relative all'immobile e all'asta, sono pubbliche e consultabili da chiunque sul sito del Tribunale.
Perché scegliere Astaeasy?
Ti offriamo la nostra competenza, cortesia e professionalità dal primo incontro al giorno dell'aggiudicazione della tua casa.
Nel primo colloquio, totalmente gratuito e senza alcun vincolo, chiariremo ogni tuo dubbio sull'immobile e sulle aste immobiliari.
Se deciderai di affidarti al nostro servizio faremo per te una ricerca mirata in base alle tue richieste e ti proporremo soluzioni in linea con le tue esigenze.
Per ogni immobile di tuo interesse ci occuperemo di tutto noi, dalla prenotazione della visita, allo studio della documentazione riguardante l'immobile, ai contatti con i professionisti incaricati dal tribunale, fino alla partecipazione all'asta.
E se non ti aggiudichi l'immobile? Il nostro lavoro continuerà fino a quando non riuscirai a comprare la casa che cerchi.
...
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:94
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:104
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Box:22