Appartamento in vendita Via Lea Garofalo 12, Cornaredo
Centro85mq
3locali

RECENTISSIMA COSTRUZIONE IN CLASSE A
L'appartamento che proponiamo si trova al terzo ed ultimo piano di una palazzina costruita nel 2016 e la zona di ubicazione è tra le più verdi e moderne del paese. Infatti negli ultimi anni è stata oggetto di una totale riqualificazione in quanto oltre alle costruzioni residenziali sono state realizzazione ampie aree parcheggio e una grande area parco che collega attraverso piste ciclabili e pedonali, al centro del paese.
Immediatamente vicino è anche la Via Don Sturzo, dove si trovano sia le scuole elementari che l'asilo comunale. Inoltre una nuova sezione dell'asilo comunale è in costruzione proprio di fronte all'abitazione. In fondo alla via invece, si trova la strada principale, servita dalle fermate del bus, da e per Milano (nello specifico il bus accompagna a Molino Dorino o a Bisceglie) e sempre raggiungibili a piedi ci sono ben due grandi supermercati.
L'appartamento è dotato di tutti i comfort e grazie alle moderne soluzioni impiantistiche, l'edificio è certificato in classe energetica A.
Le finiture sono tutte di prima scelta e pari al nuovo in quanto tutte extra-capitolato.
La tipologia proposta è un taglio di tre locali, composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno con balcone oltre a due terrazzini, uno sul soggiorno e uno sulla camera matrimoniale.
Le spese di condominio sono circa 2.200 Euro all'anno e sono comprensive di riscaldamento, raffrescamento, acqua calda e acqua fredda sia la parte fissa che la parte a consumo oltre a tutti i restanti costi condominiali.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
- Cantina, inclusa nel prezzo.
ndash; Box auto di 46mq incluso nel prezzo.
ndash; Intero arredo moderno incluso nel prezzo.
ndash; Due climatizzatori nuovi inclusi nel prezzo.
...
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:183
- Piano:3
- Anno di costruzione:2016
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì