Appartamento in affitto Via de Amicis 5, Cornate d'Adda
Colnago30mq
1locali

Id annuncio: 191678_f3bedf7d
Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa)
Disponibile da: 09/04/2026
Canone: 700
Utenze: 100
Minimo mesi prenotabili: 1
Massimo mesi prenotabili: 6
(english version below)
ITA
Nel cuore di Cornate d’Adda, in via De Amicis, proponiamo un pratico e luminoso monolocale di 30 mq al piano terra, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e ben posizionata.
L’ambiente è unico ma ben distribuito: la zona giorno si integra perfettamente con lo spazio notte, creando un’atmosfera accogliente e versatile. La cucina è funzionale e ben attrezzata, mentre il bagno, finestrato, garantisce comfort e privacy.
Perfetto per single, studenti o come punto d’appoggio in un contesto tranquillo ma ben collegato.
ENG
In the heart of Cornate d’Adda, on Via De Amicis, this bright and functional 30 sqm ground floor studio apartment is a smart solution for those looking for simplicity and practicality.
The open space is well organized, combining living and sleeping areas in a cozy and versatile layout. The kitchen is practical and well-equipped, and the bathroom — complete with a window — offers comfort and privacy.
Ideal for singles, students, or as a pied-à-terre in a peaceful yet well-connected area....
Aggiornato il 3 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:30
- Condizioni:abitabile
- Arredato:completamente arredato