Appartamento in vendita Viale Italia 32, Corsico
85mq
3locali

Per ricevere ulteriori informazioni o prenotare un appuntamento, chiamaci, scrivici un SMS o WhatsApp 392_40_300_99:
Corsico V. le Italia: Adiacente al Parco Cabassina, sito a c. ca 120 mt dalla fermata ATM 326 (San Cristoforo M4 - Corsico Via Curiel) ed a 800 mt dal futuro Iper Tosano (Ex Bennet), dove troviamo tutti i principali settori merceologici, proponiamo panoramico appartamento di 3 locali oltre i servizi dotato di doppia esposizione e di doppio balcone, in palazzina in ottimo stato di manutenzione.
L'appartamentoè in ottimo stato di manutenzione ed è composto da: Ingresso nel disimpegno, soggiorno con balcone, cucina abitabile con balcone, corridoio, 2 camere da letto e bagno con vasca, oltre ad un ampia cantina di proprietà sita al piano seminterrato, è dotato di aria condizionata (tre splitter inverter, uno in soggiorno, uno nella camera matrimoniale e l'ultimo in cucina), e gli impianti sono stati rivisti.
L'appartamento viene venduto compreso dell'arredamento come dalle foto illustrative (comprensivo anche di elettrodomestici come la cucina a gas, forno, lavatrice e frigorifero).
Libero al Rogito.
Le presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale....
Aggiornato il 14 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:166
- Piano:8
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì