Appartamento in vendita Via Matilde di Canossa 1, Crema
San Bartolomeo dei Morti86mq
2locali

BILOCALE RISTRUTTURATO E ARREDATO
In palazzina realizzata negli anni '60, situata in ottima posizione adiacente al centro storico, proponiamo spazioso bilocale finemente ristrutturato e completo di arredo.
Appartamento di oltre 70 mq posto al secondo piano servito da ascensore, composto da atrio d’ingresso, soggiorno con angolo cottura, balconata di 16 mq, disimpegno, bagno, ripostiglio/lavanderia e camera matrimoniale. Completano la proprietà una cantina e un box (non utilizzabile come autorimessa) posti al piano seminterrato.
L’immobile si presenta in ottime condizioni in quanto completamente ristrutturato nel 2021. È dotato di pavimentazione in gres porcellanato effetto legno, serramenti in PVC con doppio vetro, zanzariere, tapparelle in PVC elettrificate, porta blindata, aria condizionata e doccia con cromoterapia.
L’appartamento viene venduto comprensivo di arredo mai utilizzato (condizioni pari al nuovo), tra cui cucina completa di elettrodomestici, tavolo con sedie, divano, mobile TV, arredo bagno completo, letto matrimoniale e armadio.
Per maggiori informazioni e visite senza impegno chiamare in studio al numero 0373.284285....
Aggiornato il 12 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:86
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:59
- Piano:2
- Anno di costruzione:1965
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:12