Appartamento in vendita Via Angelo Ferrario , Crema
Ombriano-Sabbioni144mq
4locali

QUADRILOCALE CON BOX E CANTINA
All'interno del complesso condominiale “Residenza Parco”, situato nel quartiere di Ombriano, proponiamo raffinato quadrilocale curato nei minimi dettagli.
Appartamento di oltre 120 mq, posto al secondo piano servito da ascensore, composto da atrio d'ingresso, ampia zona giorno di circa 40 mq con angolo cottura, loggia di 15 mq, disimpegno, tre camere da letto, bagno, lavanderia, ripostiglio e un ulteriore loggia di circa 10 mq. Completano la proprietà uno spazioso box singolo con cantina.
L'immobile si trova in buone condizioni e presenta pavimenti in parquet nella zona giorno e zona notte, piastrelle in ceramica nei servizi, serramenti in legno con doppio vetro, zanzariere, porta blindata e aria condizionata canalizzata.
Per maggiori informazioni e visite senza impegno chiamare in studio al numero 0373.284285....
Aggiornato il 10 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:144
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:2
- Anno di costruzione:2008
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:25