Appartamento in vendita Cuggiono
Castelletto127mq
4locali

A Castelletto di Cuggiono, immerso nel verde del parco del ticino a pochi passi dall'alzaia del Naviglio Grande, proponiamo in vendita appartamenti in elegante complesso residenziale.
La nuova costruzione propone appartamenti di diverse metrature e caratteristiche tutti dotati di alta efficienza energetica grazie alla presenza di riscaldamento autonomo a pavimento alimentato da pompa di calore, infissi in pvc doppio vetro ed impianto fotovoltaico.
Proponiamo in vendita appartamento di quattro locali su più livelli con giardino.
L'immobile è composto al piano terra da: ingresso su luminoso soggiorno, pratica cucina abitabile e bagno con doccia.
Tramite comoda scala interna si accede al piano primo composto da camera matrimoniale con cabina armadio ed ampio balcone, due camerette e bagno finestrato.
Al piano seminterrato cantina.
A contornare la proprietà giardino privato che permette di vivere a pieno la tranquillità del contesto in cui è ubicato.
Completa la soluzione box doppio.
...
Aggiornato il 24 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:127
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2022
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì