Appartamento in vendita Via Vittorio Emanuele II 25, Cuggiono
Centro75mq
2locali

Cuggiono: In centro al paese, nelle vicinanze dei principali servizi e delle fermate dei mezzi pubblici, all’interno di una piccola e graziosa corte, proponiamo in vendita, interessante appartamento dall’ottimo rapporto qualità prezzo.
L’ appartamento disposto su due livelli è posto al primo ed ultimo piano, ottima soluzione per gli amanti delle travi a vista in legno che rifiniscono l’immobile rendendolo caldo ed accogliente.
Entrando veniamo accolti nella zona living composta da un soggiorno reso molto luminoso dalla presenza di due ampie porte finestra che consentono l’accesso della luce naturale e dalla cucina abitabile a vista, gli ampi spazi consentono
di poter realizzare anche una cucina separata ed una piacevole zona relax/tv.
La scala ci conduce al piano superiore dove troviamo la zona notte composta da un’ampia camera con soppalco e un bagno finestrato con vasca.
L’appartamento si presenta in buono stato di manutenzione interna ed esterna e dispone di serramenti in legno con doppi vetri, impianto di aria condizionata, cancello elettrico, citofono e riscaldamento autonomo.
Completa la proprietà il box singolo. L’immobile viene venduto comprensivo di arredi.
Soluzione ideale per un single o una giovane coppia....
Aggiornato il 12 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2003
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo