Appartamento in vendita Via Marconi , Curno
111mq
3locali

ZERO PROVVIGIONI e NESSUNA COMMISSIONE D'AGENZIA, con la massima TRASPARENZA sui costi.
Residenza Alba, scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di una zona residenziale centrale e ben servita di Curno. Con vista su Città Alta Bergamo
Questo TRILOCALE di 111,56 mq commerciali di una nuova costruzione offre un'opportunità unica di vivere in un ambiente moderno e sostenibile.
Situato al piano terzo, l'appartamento di 95,75 mq è stato progettato per il massimo comfort: un ampio e luminoso living soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale con bagno privato, una seconda camera e un bagno padronale.
Il balcone e il Terrazzo di 30,20 mq sono perfetti per godere di momenti all'aperto.
La cantina di 3,86 mq al piano interrato è inclusa nel prezzo, così come gli allacciamenti e gli accatastamenti.
Tutte le soluzioni sono in CLASSE energetica A/4
Contattaci per maggiori informazioni allo (numero anche whatsApp)
La Residenza Alba è composta da tre volumi e si trova a soli 800 metri dal centro commerciale di Curno e a 1 km dalla tangenziale, con la fermata dell'autobus Fr 35 nelle vicinanze.
Le soluzioni "Gas Free" garantiscono una riduzione delle emissioni e un contenimento delle bollette. L'impianto di riscaldamento termoautonomo con pompa di calore e irradiazione a pavimento, insieme al fotovoltaico privato da 3.6kW, assicurano efficienza energetica e comfort.
L’impianto VMC garantisce alla casa, ad alta prestazione isolante, di respirare e ricircolare l'aria senza perdite di temperature creando un microclima salubre e deumidificato ideale per la vita quotidiana.
Tutte le soluzioni sono vere e proprie Case Smart provviste di domotica avanzata per il controllo degli ambienti, delle luci, delle tapparelle motorizzate, dei video citofoni e del sistema di antifurto sia volumetrico che perimetrale installato da capitolato il tutto gestibile direttamente da remoto via Smartphone.
Gli appartamenti sono già imbiancati di colore bianco e offrono accesso adattato per persone con mobilità ridotta.
Richiesta per l'appartamento C13/A: € 349.000, compreso di cantina, allacciamenti e accatastamenti. Possibilità di scelta di box singolo o doppio da € 24.000.
Non perdere l'opportunità di vivere in una casa moderna e sostenibile!
Chiamaci allo (numero anche whatsApp) e fissa un appuntamento per visionare tutte le soluzioni disponibili.
Altre caratteristiche del capitolato costruttivo:
-Tapparelle elettriche dove previste. Tutte le finestre hanno apertura a ribalta, tranne l’ampia vetrata nella zona giorno che è scorrevole.
-Impianto di condizionamento già installato nel soggiorno e nelle camere.
-Possibilità di scelta di ceramiche, rivestimenti, sanitari, porte, zoccolini.
-Box provvisti di sezionali automatizzate.
-Predisposizione per attacco colonnina ricarica auto elettrica (pratica vigili del fuoco a carico del cliente).
-Impianto elettrico di Livello superiore....
Aggiornato il 27 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:111
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:3
- Anno di costruzione:2026
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì