Appartamento in vendita Veneto 44, Cusano Milanino
70mq
2locali

Cusano Milanino - Bilocale di 70mq.
Milanino, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo un bilocale di 70 mq, caratterizzato da ambienti ben distribuiti e luminosi, perfetti per garantire comfort e funzionalità.
L’appartamento, situato al piano rialzato, accoglie con un elegante disimpegno che conduce ad un ampio e luminoso soggiorno, arricchito da un balcone privato, ideale per piacevoli momenti di relax all’aperto.
Proseguendo, si trova una spaziosa cucina abitabile che si apre su un secondo balcone, amplificando la luminosità naturale che pervade ogni ambiente.
Un ulteriore disimpegno separa la zona notte, composta da una confortevole e generosa camera matrimoniale, la cui ampiezza permette un’elegante personalizzazione degli spazi. Completa l’abitazione un bagno finestrato di comode dimensioni.
Un raffinato soffitto ribassato nella zona di passaggio ha consentito la realizzazione di un ampio ripostiglio, che aggiunge un prezioso spazio di stoccaggio, ideale per ottimizzare l’organizzazione della casa.
L’immobile è ulteriormente valorizzato da un solaio di pertinenza.
Possibilità di box auto a €70/mese.
Possibilità arredo....
Aggiornato il 6 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1967
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì