Appartamento in vendita Via Pretorio 4, Cuvio
Centro127mq
4locali

-QUADRILOCALE IN VENDITA A CUVIO IN VIA PRETORIO 4-
Nel cuore del centro storico di Cuvio, in una posizione tranquilla e riservata, proponiamo in vendita un terratetto su tre livelli, ideale per chi cerca spazio, indipendenza e il fascino autentico delle abitazioni tipiche di paese.
Piano terra: zona giorno con cucina abitabile, soggiorno accogliente, bagno con vasca e pratico locale tecnico/ripostiglio.
Primo piano: tre ampie camere luminose e un bagno di servizio, perfette per una famiglia numerosa o per chi desidera ambienti versatili da adibire a studio o hobby.
Secondo piano: ampio sottotetto, un ambiente con grande potenziale da personalizzare secondo le proprie esigenze.
All’esterno, un cortile comune spazioso, ideale per momenti di convivialità senza l’impegno di un giardino privato.
La casa è dotata di riscaldamento autonomo, serramenti in alluminio con doppi vetri e assenza totale di spese condominiali, un plus raro e molto apprezzato. L’immobile è già abitabile e necessita solo di una semplice rinfrescata per valorizzarne al meglio il potenziale.
Una soluzione che unisce tranquillità, indipendenza e comodità, a pochi passi dai servizi del centro.
Ottima anche come investimento, grazie all’elevata domanda di affitti nella zona....
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:127
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1967
- Giardino:comune