Appartamento in vendita Via Cascina Colombera 25, Dalmine
Centro125mq
3locali

Proponiamo in zona esclusiva a Dalmine, a due passi dal centro, elegante trilocale, in villa quadrifamiliare.
La soluzione è composta da ingresso indipendente con giardino privato curato, con lastricato, completo di impianto di irrigazione; scala privata
che collega il piano terra al piano primo composto da: soggiorno con affaccio al balcone, cucina abitabile con affaccio sul secondo balcone, disimpegno, due camere da letto e bagno finestrato completo di doccia e vasca.
Al piano interrato è presente una taverna con lavanderia e collegato direttamente alla soluzione è presente il box doppio in larghezza, oltre ad ampia rientranza utilizzata attualmente come cantina.
L'immobile dispone di: impianto aria condizionata, zanzariere e predisposizione impianto allarme.
Nessuna spesa condominiale!
DA VEDERE!
Classe Energetica E IPE: 183,68 Kwh\mqa.
Le informazioni riportate devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale.
Per maggiori informazioni contattateci al 035.37. 28.37 (ufficio in Osio Sopra Via Papa Giovanni XXIII N. 8A)....
Aggiornato il 1 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:125
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2000
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì