Appartamento in vendita Via Pola , Desenzano del Garda
Centro95mq
90locali

A Desenzano D/G in posizione comoda al centro, al lago e ai principali servizi, proponiamo un ampio trilocale di circa 95mq completamente ristrutturato, situato al primo piano di una palazzina curata e tranquilla. L’appartamento colpisce per gli spazi generosi e la straordinaria luminosità. La zona giorno è composta da un ampio soggiorno ed accesso diretto a un balcone vivibile e cucina abitabile anch'essa caratterizzata da un balcone.
La zona notte offre due camere da letto matrimoniali (una delle quali servita da un terzo balcone) e un bagno finestrato con box doccia. L'appartamento essendo stato completamente ristrutturato di recente è in perfette condizioni generali: Portoncino blindato, infissi in PVC in triplo vetro camera e pavimentazione in gress porcellanato.
La proprietà si completa con un box auto e un posto auto interno, elementi che aggiungono un valore importante e una grande comodità.
Una soluzione abitativa pronta da vivere, perfetta sia come residenza principale sia come investimento per casa vacanze. Una proposta che unisce comfort, spazio e una posizione strategica.
Per ulteriori informazioni e visionare la soluzione si prega di contattare l'ufficio vendita autorizzato....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:90
- Metri quadri:95
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì