Appartamento in vendita Via Colli Storici 18, Desenzano del Garda
Rivoltella del Garda80mq
3locali

Situato tra Sirmione e Desenzano, nella frazione di Rivoltella del Garda, a pochi metri dal lago, proponiamo in vendita elegante appartamento tre locali disposto su due livelli (piano 2° e piano 3°) ideale per chi cerca la perfetta combinazione tra tranquillità, comfort e accesso ai servizi.
La proprietà, con splendida vista lago, sorge in una posizione strategica che consente un collegamento comodo con i centri vicini e le principali vie di comunicazione. Nei dintorni sono facilmente accessibili supermercati, ristoranti e attività per il tempo libero, rendendo questa soluzione abitativa adatta sia come residenza principale, sia come investimento.
Inserita armoniosamente nel paesaggio circostante, la struttura valorizza la bellezza naturale del Lago di Garda e le emozioni che esso regala, senza rinunciare a una connessione urbana funzionale e contemporanea.
L’appartamento è inserito in un complesso residenziale denominato “I teatri” oggetto di riqualificazione energetica con Ecobonus ed è dotato di generosi spazi verdi, piscina interna ad uso condominiale, ascensore e riscaldamento autonomo che garantisce utilizzo e consumi personalizzati.
Internamente l’appartamento si compone al piano inferiore di ingresso, soggiorno con cucina a vista affacciati su terrazzo di circa 12 mq. con vista sul lago, una camera da letto e un bagno.
Una scala interna ci conduce al piano superiore ove troviamo un piccolo locale studio, un disimpegno, la seconda camera da letto, il secondo bagno e un utile ripostiglio.
La vendita include tutti gli arredi presenti e l’aria condizionata.
Possibilità di acquistare un box doppio nello stabile.
Libero subito. Euro 315.000, 00 oltre box auto Euro 40.000, 00....
Aggiornato il 25 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:208
- Piano:2
- Anno di costruzione:1979
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- MQ Box:40