Appartamento in vendita Via Don Antonio Villoresi 26, Desio
San Vincenzo-Piscina72mq
2locali

- IMMOBILE IN TRATTATIVA -
Desio (MB).
In palazzina di recente costruzione, vendesi appartamento duplex di complessivi 72mq disposti su due livelli (secondo ed ultimo piano più mansarda) oltre balcone di 4,5mq al piano secondo, terrazzo di 14mq al piano mansarda e ampio box di 18mq al piano interrato.
L'abitazione ha accesso dal piano secondo ed è composta da ingresso, locale unico zona giorno/notte open-space con cucina a vista, balcone e bagno. Accesso alla mansarda tramite comoda scala interna dove troviamo un ampio locale, attualmente suddiviso in due stanze e ripostiglio, con accesso all'ampio terrazzo.
Ampio box singolo di proprietà.
L'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione con pavimentazione in gres porcellanato, infissi in legno con doppio vetro, tapparelle in pvc, porta blindata e predisposizione aria condizionata in entrambi i piani.
Riscaldamento, acqua calda e fredda con gestione autonoma dei consumi e caldaia centralizzata.
Spese condominiali pari ad Euro 1.000 annuali circa oltre i consumi contabilizzati.
Libero subito.
Richiesta Euro 169.000.
Classe Energetica (in preparazione).
Per info ed appuntamenti:
CR IMMOBILI RE Srl
Tel. (rif. 1180)
-....
Aggiornato il 11 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:72
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:2
- Anno di costruzione:2011
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:18