Appartamento in vendita Via Luigi Briani 42, Desio
San Giorgio-San Giuseppe92mq
2locali

Via Briani n. 42 - Desio (MB)
Appartamento bilocale di 92mq, sito al primo piamo senza ascensore, così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno con balcone, cucina, bagno e camera.
Completa il lotto cantina a piano interrato.
DATA ASTA: 19/11/2025
Sei proprietario di un immobile che è stato messo all'asta o che è prossimo al seguente provvedimento? Potrebbe esserci la possibilità di cancellare i tuoi debiti, contattaci per avere informazioni in merito!
Il presente immobile viene venduto in ASTA.
Il suo prezzo si riferisce all'offerta minima, contattaci per fissare un appuntamento per avere tutte le informazioni necessarie per poter partecipare alla gara d'asta, le foto e le condizioni dell'immobile.
AsteGlobal è una società di professionisti, specializzate in ASTE e CONSULENZA IMMOBILIARE.
Siamo una realtà che mira a soddisfare le richieste del cliente, per poter ottenere il massimo da ogni forma di investimento nel campo delle aste.
Scopri la possibilità di acquistare all'asta anche con il MUTUO al 100%!
Per la partecipazione all'asta è necessario avere almeno il 10% dell'offerta minima!...
Aggiornato il 13 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:92
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì