Appartamento in vendita Via Don Sturzo 9, Gaggiano
Vigano Certosino110mq
4locali

GAGGIANO – FRAZIONE VIGANO-
UNA SOLUZIONE ABITATIVA INTROVABILE, CON GIARDINO PRIVATO
IMMOBILIARE PENTAGONO DI CORSICO PROPONE IN VENDITA: In una tranquilla e piacevole zona residenziale della frazione Vigano, proponiamo in vendita una soluzione abitativa di 110 mq commerciali, distribuita su due livelli e caratterizzata da un elemento davvero raro da trovare in zona: un ampio giardino privato di circa 100 mq.
L’immobile è inserito in una piccola palazzina di soli due piani, recentemente ristrutturata, e si presenta in ottime condizioni grazie a una completa ristrutturazione interna realizzata nel 2023.
Al piano terra troviamo un’accogliente zona living con cucina a vista, un bagno e l’accesso diretto al meraviglioso giardino privato, ideale per vivere momenti di relax all’aperto, organizzare pranzi e cene o semplicemente godersi uno spazio verde tutto per sé.
Una particolare scala interna circolare conduce al piano rialzato, dove si sviluppa la zona notte composta da:
•camera matrimoniale con cabina armadio;
•due camerette;
•bagno padronale;
•due balconi.
La ristrutturazione del 2023 ha interessato gli ambienti e le finiture, offrendo un elevato livello di comfort e sicurezza. Tra le dotazioni troviamo porta blindata, serramenti in legno con doppi vetri, zanzariere, inferriate, tapparelle motorizzate, aria condizionata e impianto antifurto perimetrale e volumetrico.
I bagni sono rifiniti con rivestimenti in gres porcellanato.
Completano la proprietà il riscaldamento autonomo, le basse spese condominiali e un posto auto ad uso esclusivo.
Una casa particolare, curata e difficilmente reperibile sul mercato, ideale per chi cerca indipendenza, spazi esterni e comfort, senza rinunciare alla comodità di vivere in un contesto residenziale raccolto.
Una soluzione assolutamente da visionare....
Aggiornato il 23 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2000
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì