Appartamento in vendita Via Alfredo Cappellini 27 A, Gallarate
Arnate70mq
2locali

- VISITA L'IMMOBILE IN ANTEPRIMA SABATO 25 OTTOBRE - PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO CON OH MY HOUSE! DI GALLARATE -
-BILOCALE IN VENDITA A GALLARATE IN VIA CAPPELLINI 27/A-
AMPIO BILOCALE + STUDIO CON DOPPIO TERRAZZINO E BOX DOPPIO – GALLARATE (VA)
Proponiamo in vendita spazioso appartamento bilocale di 70 mq con locale studio posto al primo piano di una palazzina recente, edificata nel 2000, situata in zona tranquilla ma comoda per tutti i principali servizi.
L’immobile si distingue per spazi generosi, ottima luminosità e doppi affacci esterni, ed è così composto:
Ingresso direttamente sull’ampia zona giorno open space con cucina a vista, con accesso diretto al terrazzino vivibile tramite porta-finestra dalla zona living.
Il terrazzino prosegue con un balcone perimetrale che abbraccia tre lati dell’appartamento.
Dal soggiorno si accede al locale hobby/studio, perfetto come ufficio, zona smart working o stanza jolly.
Lo studio dispone di un secondo ampio terrazzino privato.
A completamento della soluzione l'ampia camera matrimoniale luminosa e ben proporzionata ed il bagno finestrato con moderno box doccia.
L'appartamento è dotato di infissi in legno con doppio vetro,
impianto di condizionamento nella zona giorno e caldaia a condensazione sostituita nel 2023.
Completano la proprietà il Box doppio di ben 31 mq, ideale anche per moto, scaffalature o area hobby e la cantina. Spese condominiali contenute.
Ottima soluzione per chi cerca un appartamento con spazi extra, ideale anche per una giovane coppia, professionisti in smart working o come investimento a reddito.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!...
Aggiornato il 15 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:nuovo
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:1
- Anno di costruzione:2000
- Box:1
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:31