Appartamento in vendita Via Varese 27, Gallarate
Cascinetta95mq
3locali

Appartamento in Vendita a Gallarate – Un’Occasione da Non Perdere!
Proponiamo in vendita un luminoso trilocale di 95 mq, situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore recentemente rinnovato e ampliato. La posizione è estremamente strategica: a pochi passi dal centro di Gallarate, con tutti i servizi essenziali nelle immediate vicinanze—negozi, ristoranti, scuole e mezzi pubblici.
L’ingresso accoglie in un ambiente caldo e ben distribuito, conducendo alla moderna cucina a vista, funzionale e perfetta per chi ama vivere gli spazi con praticità. L’ampio soggiorno, impreziosito da grandi finestre, regala una piacevole luminosità naturale e si affaccia su un balcone ideale per momenti di relax all’aperto.
La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali, versatili e adatte sia a famiglie sia a chi desidera uno spazio aggiuntivo per studio o smart working. Il bagno, ben rifinito, completa la soluzione con stile e praticità.
A rendere l’offerta ancora più interessante troviamo una comoda cantina e un box singolo. L’appartamento, costruito nel 1970 e in ottimo stato manutentivo, è pronto per essere abitato.
Non lasciarti sfuggire questa splendida opportunità!
Contattaci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. La tua nuova casa a Gallarate ti aspetta!...
Aggiornato il 17 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Piano:5
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì