Appartamento in vendita Strada PROVINCIALE VARESINA , Garbagnate Milanese
Centro73mq
2locali

Garbagnate Milanese – Ampio Bilocale Panoramico con Box e Cantina
In zona strategica, ben collegata e ricca di servizi, proponiamo in vendita un ampio e luminoso bilocale, posto al sesto piano di un tranquillo contesto condominiale con vista panoramica.
L’immobile si distingue per la generosa metratura e l’ottima distribuzione degli spazi interni. È composto da: ingresso su ampio disimpegno, ideale per ospitare un pratico armadio guardaroba, soggiorno accogliente e luminoso, spaziosa cucina abitabile con accesso al balcone, grande camera matrimoniale e bagno finestrato.
Completano la soluzione una comoda cantina, un vano solaio e un box singolo.
Uno dei punti di forza di questa proposta è la versatilità degli ambienti: grazie alla superficie disponibile, è facilmente trasformabile in un trilocale, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Una proposta interessante, da non perdere!
Contattaci per una visita....
Aggiornato il 29 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
 - Stato al Rogito:libero
 - Bagni:1
 - Locali:2
 - Metri quadri:73
 - Condizioni:abitabile
 - Spese Cond. Mese:150
 - Piano:6
 - Soffitta:sì
 - Box:1
 - Ascensore:sì
 - Cantina:sì
 - Balcone:sì