Appartamento in vendita Via John Fitzgerald Kennedy , Garbagnate Milanese
Santa Maria Rossa-Quadrifoglio-Serenella140mq
4locali

GARBAGNATE M. SE - VIA KENNEDY
L’unità 13 è un prestigioso appartamento quadrilocale di 113 mq situato al piano terra del complesso residenziale. La soluzione si compone di una spaziosa zona giorno, tre camere da letto e due servizi igienici.
Il vero punto di forza di questa proprietà è l'eccezionale estensione degli spazi esterni, che comprendono un vasto giardino privato di 221,5 mq che abbraccia l'abitazione su tre lati. A questo si aggiunge una loggia di 18 mq, uno spazio coperto e pavimentato che funge da estensione naturale del soggiorno verso l'esterno, ideale per pranzi e cene all'aperto.
L'organizzazione degli spazi interni è concepita per offrire comfort e una distribuzione funzionale con la zona giorno composta da ingresso che conduce a una luminosa zona giorno open space con cucina a vista.
...
Aggiornato il 11 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato