Appartamento in vendita Piazza Virgilio 2, Gemonio
200mq
5locali

GEMONIO Piazza Virgilio - NUDA PROPRIETA' appartamento e box
Gemonio, Piazza Virgilio, proponiamo la vendita della nuda proprietà di un appartamento all’ultimo piano con box in contesto di villa singola divisa in tre appartamenti.
L’immobile offre caratteristiche pressoché uniche nel suo genere oltre all’opportunità di acquisto ad un prezzo vantaggioso proprio per la formula della NUDA PROPRIETA'.
Al SECONDO ed ultimo PIANO l’appartamento padronale di circa 200 mq è composto da cucina abitabile, soggiorno con veranda e tetto a vista, tre camere da letto, due bagni, balcone, mansarda con soppalco affacciato sul salone oltre a cantina uso taverna, lavanderia e servizio con doccia il tutto accessibile sia dall’esterno che dall’interno dell’appartamento.
Completano la proprietà del piano il porticato con parte coperta attrezzata da cucina fissa, barbecue e spiazzo piastrellato di 100 mq dove trascorrere piacevoli giornate e serate in compagnia ed orto/verde di 50 mq circa.
L’appartamento termoautonomo è anche dotato di aria condizionata nella zona notte e di montascale dal garage all’appartamento marca Elelife installato nel 2024.
Al PIANO TERRA box doppio di 26 mq.
Lo stabile così come l’appartamento ha sempre visto cura e amore nella sua manutenzione ed evoluzione e lo vede oggi fruibile anche ad una famiglia numerosa con tutti i comfort degli spazi, del verde, delle comodità e della bellezza delle vicinanze al lago Maggiore in un’unica soluzione.
Il tetto è stato rifatto nel 2010 dalla falegnameria Visconti con isolamento da 6 centimetri e doppio assito e la copertura in tegole olandesi.
Ottima soluzione abitativa per chi volesse investire e/o non ha immediata necessità di abitare
Se sei interessato, contattaci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento....
Aggiornato il 8 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì