Appartamento in vendita Via G. Mazzini 13, Gerenzago
130mq
4locali

In villa signorile di sole due unità immobiliari, con giardino privato di oltre 1000mq, proponiamo in vendita al piano rialzato, appartamento di 130mq così composto:
ingresso indipendente dal terrazzo, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno zona notte, tre camere da letto di cui una con balcone, due bagni.
A piano terra troviamo una cantina in condivisione con l'appartamento sito al piano primo, e un box triplo.
Il taglio razionale, la quadrupla esposizione e l'ampiezza degli spazi interni, rendono questa soluzione unica nel suo genere.
Se stai cercando privacy, eleganza, spazi sia interni che esterni ampi, il tutto unito alla presenza di comodi servizi, questa casa fa per te!
Per poter visionare senza impegno l’immobile contatta
Casapoint Sant’Angelo Lodigiano, Via Umberto I 50, Tel. 0371.216154 - Cell.
oppure tramite e-mail
Trovi Casapoint Sant’Angelo Lodigiano anche sulle pagine FACEBOOK e INSTAGRAM sempre aggiornate con tante informazioni e novità.
Segui Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ....
Aggiornato il 25 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Box:2
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì