Appartamento in vendita Via Cazzane 26, Germignaga
Centro113mq
4locali

- VISITA L'IMMOBILE IN ANTEPRIMA SABATO 7 MARZO 2026 - PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO CON OH MY HOUSE! DI GALLARATE -
-QUADRILOCALE A GERMIGNAGA IN VIA CAZZANE 26-
Quadrilocale panoramico con vista Lago Maggiore – Germignaga
In posizione tranquilla e riservata, a pochi passi dal centro di Luino, nel comune di Germignaga, proponiamo in vendita ampio quadrilocale panoramico, situato al terzo e ultimo piano di una palazzina di sole 6 unità abitative, senza ascensore.
L’appartamento si distingue per la vista mozzafiato sul Lago Maggiore, la tripla esposizione e l’eccellente luminosità naturale che caratterizza tutti gli ambienti.
L’ingresso, ampio e accogliente, conduce al soggiorno con spettacolare vista lago, impreziosito da balcone panoramico. La cucina semi-abitabile, anch’essa con vista lago, offre la possibilità di realizzare un moderno open space, unendo cucina e soggiorno.
La zona notte è composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni e da una terza camera adatta a ospitare un letto a una piazza e mezza, ideale come cameretta o studio.
Il bagno finestrato con doccia, ristrutturato nel 2020, è moderno e funzionale.
Completano la proprietà:
- Giardino condominiale
- 1 posto auto condominiale scoperto
- 2 cantine di proprietà
L’immobile è stato oggetto di una importante ristrutturazione nel 2023, che ha interessato sia l’appartamento sia le parti comuni:
- Cappotto termico da 14 cm
- Serramenti in PVC con triplo vetro
- Tapparelle elettriche
- Porta blindata
- Rifacimento balcone (ringhiera e pavimentazione)
- Tetto e gronde rifatti
- Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione a metano
- Antenna centralizzata nuova
- Serramenti scala comune in PVC doppio vetro
- Imbiancatura scala comune
- Predisposizione fibra ottica
Grazie agli interventi effettuati, l’immobile raggiunge la classe energetica A2, garantendo elevata efficienza energetica, comfort abitativo e bassi consumi.
Soluzione ideale per famiglie, perfetta anche come seconda casa o investimento, grazie alla posizione strategica, alla vista lago e alle ottime condizioni dell’immobile....
Aggiornato il 25 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:113
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:140
- Piano:3
- Anno di costruzione:1967
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì