Appartamento in vendita Via R. Stehli , Germignaga
Centro75mq
2locali

Luminoso bilocale con due balconi e box auto a Germignaga
Nel cuore di Germignaga, in una posizione comoda ai principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso bilocale situato al primo piano, caratterizzato da un'ottima esposizione al sole che garantisce ambienti luminosi e accoglienti durante tutto l'arco della giornata.
L'appartamento è composto da un ingresso che conduce al soggiorno, impreziosito da un balcone ideale per momenti di relax, una cucina abitabile, un'ampia camera matrimoniale, un bagno e un pratico ripostiglio, perfetto come spazio di servizio.
La presenza di due balconi offre ulteriori sfoghi esterni e rende l'abitazione ancora più piacevole e funzionale.
Completa la proprietà un comodo box auto, elemento di grande valore che assicura praticità e sicurezza.
Una soluzione ideale sia come prima casa che come investimento, perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, ben esposto e a pochi minuti dal Lago Maggiore e da tutti i servizi principali.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita....
Aggiornato il 6 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:1
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì