Appartamento in vendita Via Massimo D'Azeglio 36, Giussano
Centro120mq
3locali

Appartamento in Vendita a Giussano - Adiacenze centro
Splendido appartamento di circa 120 m² situato a Giussano, nelle immediate vicinanze del centro, in una palazzina completamente ristrutturata.
L'immobile si sviluppa su un'unica soluzione abitativa caratterizzata da ampi spazi e luminosità. Dispone di un generoso soggiorno, una cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, garantendo spazi generosi per tutta la famiglia e 2 bagni entrambi finestrati.
Non mancano i dettagli che rendono questa proprietà ancora più attraente: un bellissimo terrazzo dove godere di momenti all'aperto, un ripostiglio, una cantina e un box inclusi nel prezzo. Il giardino condominiale, ampio e immerso nel verde, offre uno spazio comune rigoglioso dove rilassarsi a contatto con la natura.
Situato al primo piano con ascensore, l'appartamento gode di un'ottima esposizione.
La classe energetica B con un consumo di 116,06 kwh/m² anno garantisce efficienza e risparmio energetico.
**Prezzo: € 220.000, 00**
Una soluzione abitativa completa e moderna, perfetta per chi desidera qualità della vita e praticità in una zona centrale e ben servita.
Per maggiori informazioni contattateci al numero 0362/351099....
Aggiornato il 4 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì