Appartamento in vendita Piazza Italia 20, Gorgonzola
140mq
4locali

Gorgonzola - Piazza Italia - nel centro del paese, adiacente a negozi, farmacie, studi professionali, banche, servizi di prima necessità e a due passi dalla stazione della Metropolitana, PROPONIAMO IN VENDITA al secondo ed ultimo piano con ascensore, luminoso ed ampio appartamento di Quattro Locali con cucina abitatile e doppi servizi finestrati così composto:
ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo, camino, ampia portafinestra che si affaccia sul Balcone /Terrazzo, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi finestrati, ripostiglio, cantina, posto auto privato all'interno del cortile e BOX singolo ad €. 20.000, 00. =
L'appartamento è in ottime condizioni di manutenzione in quanto è stato completamente ristrutturato a nuovo e gode di un ottimo taglio degli ambienti con finiture signorili.
Pavimenti in grès porcellanato effetto legno di ottima qualità in tutta la casa, infissi nuovi con doppi vetri di colore bianco, porte nuove in legno sempre di colore bianco, aria condizionata, porta blindata ecc ecc.
L'immobile sarà disponibile da settembre 2026
PER QUALSIASI ULTERIORE INFORMAZIONE CONTATTARE L'AGENZIA ABITARE SRL AL NR....
Aggiornato il 28 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:140
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:180
- Piano:2
- Anno di costruzione:1984
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:13