Appartamento in vendita Via Camillo Benso Conte di Cavour , Grezzago
€ 58.200
69mq
3locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Appartamento a Grezzago (MI) in via Cavour.
Unità facente parte di un edificio residenziale con cantina, si sviluppa al primo piano ed è composto da: un luminoso soggiorno, una camera e un bagno.
Questo immobile si trova in una zona comoda a carattere residenziale, poco distante dalle principali vie di comunicazione locali.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MILANO con LAURA inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 30 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:69
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 53159597 Rif: 01-A267/26
Riferimento Imm: 01-A267/26
Codice: 53159597