Appartamento in vendita Inverigo
Centro58mq
2locali

Sei alla ricerca di un bilocale completamente ristrutturato a nuovo? Ho quello che fa per te!
Cerchi una casa nuova, pronta da abitare e senza spese condominiali? Questa potrebbe essere la soluzione per te!
Nel centro di Inverigo, in un contesto tranquillo di case di corte, in posizione strategica servita da tutti i principali servizi e vicino alla stazione, proponiamo in vendita un bellissimo bilocale completamente ristrutturato.
L'appartamento è stato rinnovato con materiali e finiture moderne, offrendo ambienti accoglienti e ben organizzati.
L'appartamento si trova al primo piano e si compone da una zona giorno con cucina a vista, un bagno completamente nuovo con sanitari sospesi e doccia, una camera matrimoniale molto luminosa e collegata ad un balcone sul retro della casa per garantire momenti riservati all'aperto.
Per aiutarti a immaginare il potenziale della casa, alcune immagini sono state elaborate tramite render e mostrano possibili soluzioni di arredo.
L'immobile è disponibile da subito,
Nessuna spesa condominiale.
Possibilità di acquisto a parte di un deposito a piano terra che potrebbe essere trasformato in taverna o locale hobby.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita in open house....
Aggiornato il 2 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:58
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì