Appartamento in affitto Via Canton di Corte 27, Laveno-Mombello
Cerro60mq
2locali

Vivere il lago ogni giorno – Appartamento con vista a Cerro di Laveno
Apri le finestre, respira l’aria del lago e lasciati accompagnare dalla luce e dalla quiete di Cerro di Laveno.
A soli 350 metri dalla spiaggia, proponiamo un appartamento nuovo, arredato e con vista lago, inserito in un contesto elegante e recentemente ristrutturato.
Situato al primo piano, l’appartamento accoglie con un ambiente caldo e luminoso:
un soggiorno con angolo cottura affacciato sul balcone, una camera matrimoniale intima e rilassante, un bagno moderno con doccia.
I due balconi, accessibili sia dalla zona giorno che dalla zona notte, diventano spazi perfetti per una colazione al sole o un aperitivo al tramonto, con il lago come sfondo.
Il comfort è garantito dalla Classe Energetica B, ideale per vivere bene in ogni stagione, mentre il posto auto di proprietà rende tutto più comodo e funzionale.
Una casa pronta, da vivere subito.
Perfetta come rifugio per il weekend.
ANIMALI NON AMMESSI
CONTRATTO TRANSITORIO
NO RESIDENZA....
Aggiornato il 21 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:1
- Anno di costruzione:2018
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì