Appartamento in vendita Piazza V Alpini , Lecco
Germanedo56mq
2locali

ACQUATE BILOCALE A PIANO RIALZATO A DUE PASSI DAI SERVIZI
Inserito nella zona residenziale di Acquate, a due passi dai principali servizi, proponiamo in palazzina di sole 8 unità immobiliari BILOCALE A PIANO RIALZATO.
L’appartamento, oggetto di RISTRUTTURAZIONE RECENTISSIMA si presenta in SPLENDIDO stato di manutenzione.
L'appartamento si contraddistingue da ampio ingresso con soggiorno e cucinotto ricavato in piccolo vano apposito, veranda utilizzabile come balcone con la particolarità di avere uno spazio da poter fruire sia aperto che chiuso, disimpegno/ripostiglio, ampio bagno finestrato con doccia e spaziosa camera matrimoniale.
L’appartamento, come dicevamo è stato oggetto di una ristrutturazione integrale, l’impianto di riscaldamento autonomo, porta d'ingresso blindata, serramenti in PVC doppio vetro, bagno con sanitari di ultima generazione, garantiscono un immobile subito abitabile.
Ideale per chi cerca COME PRIMA CASA UN BILOCALE in zona servita a piano RIALZATO accessibile anche da persone con disabilità, con poche spese condominiali, oppure come INVESTIMENTO in zona prospiciente il Polo Ospedaliero, Tribunale, questura, ecc.. .
GARANZIA DI LOCAZIONE SICURA.
Completa l’appartamento ampia cantina a piano seminterrato.
La zona è fornita di comodi parcheggi antistanti e limitrofi liberi, possibilità di ricerca di box nei 100 mt. di raggio.
POSSIBILITA' DI RITIRO DI TUTTO L'ARREDO PRESENTE.
VISIONABILE E LIBERO DA SUBITO.
Per informazioni e appuntamenti:
BIFFI IMMOBILI s. a. s.
Via Tonio da Belledo n. 1
23900 LECCO....
Aggiornato il 28 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:56
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì