Appartamento in affitto Via Cantarelli 18, Lecco
Caleotto110mq
3locali

Lecco - In posizione strategica, a pochi passi dalla stazione, dai principali servizi e dal centro città, proponiamo un luminoso appartamento di 110 mq ubicato al primo piano di una palazzina dotata di ascensore.
L’immobile, recentemente ristrutturato con gusto e finiture moderne, si distingue per gli ambienti accoglienti e ben distribuiti: l’ingresso conduce ad un’ampia zona giorno con soggiorno e cucina a vista completamente arredata, resa particolarmente luminosa dalle grandi finestre e dall’accesso al balcone, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax all’aperto.
La zona notte comprende due spaziose camere da letto e doppi servizi, entrambi con doccia, oltre ad un comodo ripostiglio.
Completano la proposta una cantina ed un posto auto coperto.
Grazie alla posizione comoda e alle caratteristiche moderne, questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere in un contesto confortevole e vicino al cuore della città.
Canone mesile: € 1.400
Riscaldamento condominiale. Classe energetica in corso.
Il nostro Gruppo è a vostra disposizione per offrirvi un servizio completo che comprende: compravendita, affitti brevi, ristrutturazione, arredo chiavi in mano e supporto per ottenimento mutuo, al fine di garantirvi un’esperienza immobiliare unica.
Ti invitiamo a visitare il nostro sito dove presentiamo tutti i servizi offerti dal nostro Gruppo.
Molteni Real Estate
Un gruppo, un mondo
Sell & Buy • Home Rentals • Property Management • Home Renovation • Assets Consulting....
Aggiornato il 30 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:210
- Piano:1
- Posti Auto:1
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì