Appartamento in vendita Via dei Partigiani 103, Lecco
Rancio81mq
2locali

"LA CASA CHE FA STORIA"
LECCO San Giovanni - Esistono immobili che non sono semplici abitazioni, ma possiedono mura cariche di storia. Questo appartamento sorge nel contesto dell'ex residenza della famiglia Badoni, villa in stile neoclassico simbolo di un'epoca.
La soluzione proposta è stata oggetto di completa ristrutturazione e si sviluppa su una superficie commerciale di circa 81mq, la cui distribuzione prevede l'ingresso su un lungo corridoio che smista gli ambienti: da un lato il soggiorno con angolo cottura e la camera matrimoniale, sul fronte opposto il locale lavanderia ed il bagno, rifinito a mosaico e dotato di vasca con doccia integrata e sanitari sospesi.
Gli ambienti si presentano in buone condizioni, con pavimentazione uniforme in gres ceramico, serramenti interni in legno con vetri termici, porte battenti in legno; a supporto della sicurezza e del comfort abitativo sono presenti anche porta blindata e video citofono.
E se ami la natura, dalle finestre di questa casa ti sentirai abbracciato dalle bellezze del territorio lecchese, tra spazi verdi e monti maestosi.
Il contesto abitativo offre un cortile condominiale, visibile da casa, e la comodità di un ascensore; una cantina finestrata pertinenziale all'interno dello stabile completa l'offerta.
Per la praticità dei condomini, sono disponibili anche due posti auto per carico e scarico.
Ubicato in posizione collinare e panoramica, l'immobile gode di piena tranquillità residenziale, mantenendosi a breve distanza da tutti i principali servizi.
Contatta l'agenzia per visionare di persona la storia che presto chiamerai Casa....
Aggiornato il 30 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:81
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:1
- Anno di costruzione:1950
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì