Appartamento in vendita Lungolario Luigi Cadorna 24, Lecco
Centro121mq
3locali

"LA CASA DI FRONTE AL LAGO"
LECCO Centro - Ti piacerebbe una casa vista lago?
Entra in questo appartamento e lo avrai di fronte tutti i giorni.
E' un quadrilocale e si sviluppa su una superficie comoda di 121mq, che lo rende adatto a nuclei familiari strutturati.
Dall'ingresso si apre l'ampio soggiorno che accede al balcone fronte lago, solivo e vivibile; la cucina è abitabile e affaccia sul secondo sfogo esterno.
Due camere da letto spaziose occupano la zona notte. Gli ambienti sono serviti da un bagno finestrato con doccia.
Per conformazione, l'appartamento può essere facilmente trasformato in quadrilocale, recuperando la terza camera grazie al taglio generoso del soggiorno.
Gli interni presentano condizioni originali, mantenute in buono stato; i serramenti sono riqualificati, in pvc doppio vetro.
Doppia l'esposizione che, in armonia con l'ampiezza delle finestre, garantisce buona luminosità agli ambienti.
La palazzina di appartenenza è un complesso anni '60, nella quale l'appartamento occupa il secondo piano con ascensore. Per ulteriore comodità, è presente un solaio ad uso deposito nel sottotetto dello stabile.
Decisamente favorevole l'ubicazione, in centro città, direttamente sul lungo lago, area in corso d'importante riqualificazione che apporterà ulteriore prestigio ed eleganza alla zona.
Fissa con noi il tuo appuntamento fronte lago....
Aggiornato il 23 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:121
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:2
- Anno di costruzione:1962
- Soffitta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì