Appartamento in vendita Via Giacomo Leopardi 7, Lecco
Lungolago-Santo Stefano-Turati94mq
3locali

Lecco – Zona Viale Turati - Accogliente appartamento di 94 mq ubicato al terzo piano di una tranquilla palazzina, senza ascensore. La posizione centrale e strategica garantisce un facile accesso a tutti i servizi essenziali e permette di raggiungere rapidamente la stazione dei treni e degli autobus, facilitando gli spostamenti quotidiani con praticità e comfort.
L’unità immobiliare comprende un ingresso, un accogliente soggiorno, una cucina abitabile funzionale, due camere da letto, un disimpegno, un bagno e due balconi.
Gli ambienti luminosi creano un'atmosfera accogliente e confortevole.
Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato, ideale per riporre oggetti e attrezzature, e un posto auto riservato. Questa proposta rappresenta un’opportunità perfetta per chi cerca un investimento immobiliare chiavi in mano; attualmente locata con un contratto di 4+4 anni, in scadenza nel 2032, garantisce così una rendita stabile e sicura.
Possibilità di acquisto garage a € 20.000.
Riscaldamento autonomo. Classe energetica F.
Il nostro Gruppo è a vostra disposizione per offrirvi un servizio completo che comprende: compravendita, affitti brevi, ristrutturazione, arredo chiavi in mano e supporto per ottenimento mutuo, al fine di garantirvi un’esperienza immobiliare unica.
Ti invitiamo a visitare il nostro sito dove presentiamo tutti i servizi offerti dal nostro Gruppo.
Molteni Real Estate
Un gruppo, un mondo
Sell & Buy • Home Rentals • Property Management • Home Renovation • Assets Consulting....
Aggiornato il 4 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:94
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1987
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì